La Folla - Patrizio Proietti Toppi

PATRIZIO PROIETTI TOPPI
Proietti Toppi Luca -3921714196
Vai ai contenuti

Menu principale:

La Folla

la folla del XXI secolo
Teatro delle Muse fra spettacolo e arte pittorica
di Manuela Mattei





Nuovo ed attesissimo debutto per una nuova ed esilarante prima  teatrale sul palcoscenico del delizioso ed accogliente Teatro dell Muse con Wanda Pirolo, Roberta Sanza e Geppy Di Stasio, per la sua stessa regia con "Ragà'in Agrodolce".........che non sarà una semplice commedia  come molte  ma un Reality Show Teatrale...eh, si avete capito bene, per la prima volta a Roma, una messa in scena del tutto nuova, fatta per legare lo spettatore sino all'ultima battuta!
Oramai siamo troppo abituati al reality sul piccolo schermo e ci sembra strano"partecipare" così, ad un teatro dove le emozioni e gli stati d'animo dei protagonisti, fondendosi ed intrecciandosi alla loro vita reale con i loro sogni, le loro speranze e quant'altro, creano un continuo di sensazioni sempre nuove all'occhi di chi guarda. Un'idea per il teatro davvero innovativa e sfiziosa che ci guiderà meglio nel mondo vero del reality show moderno, tanto seguito e bramato dalle folle di tutto il mondo e che, però, naviga, almeno sino ad ora solo attraverso la televisione od internet, comunque solo attraverso fredde interfaccie! Ma non è tutto per il Teatro delle Muse, che riesce sempre a stupire il suo numeroso ed affezionato pubblico, la sua formula innovativa ed accattivante di unire gli spettacoli teatrali con l'alllestimento di una mostra permanente del Maestro Biagio Pirolo che, con le sue tele ad olio, incanta anche l'occhio più distratto.
I suoi capolavori sono molto apprezzati da personalità sia dello spettacolo che della politica che possono continuare anche a visionarli presso il noto ristorante capitolino"Dai Toscani".
Biagio Pirolo, un artista che mette nei suoi dipinti davvero l'anima, riuscendo ad immortalare sulle sue tele uno spaccato paesaggistico quasi reale, da toccare con mano. Un insieme di colori caldi che ipnotizzano lo spettatore e con lembi di mare che trascinano in un oblio senza fine come il dipinto "CastelSardo" oppure" Il Canale".

Torna ai contenuti | Torna al menu